scuola vela Durante tutto il periodo estivo, nella nostra base operativa, sul lago di Bracciano, i nostri migliori Istruttori Federali, ti offrono corsi di vela stanziali e giornalieri di Iniziazione e di Perfezionamento collettivi e privati.

servizi Tra i servizi riservati ai soci potrai avere: Posto barca assegnato, Posteggio auto all'interno dell'area del Circolo, Rimessaggio attrezzature barche nelle strutture adibite a cala vele e tanto altro.

flotte Presso il nostro Circolo  sono presenti diversi tipi di imbarcazione a vela: dai Dinghy 12' ai Flying Dutchman, dai Catamarani ai Laser, e poi diverse  altre derive e piccoli cabinati e per tutte le barche uno spazio dedicato.
Ultime
Coppa Franco Pizzarello 2015 - Le Classifiche

alt

 

 

 

 

 

 

La Coppa Franco Pizzarello Coppa Italia Trofeo Dinghy 12’ Classico si è conclusa e il lago di Bracciano ha regalato a tutti i partecipanti tre giorni di sole e buon vento.

Ecco di seguito le classifiche generali:

Classifica Generale DINGHY12' - CLASSICO

Classifica Generale DINGHY12' - MODERNO

 

A seguire invece i risultati dopo i primi due giorni di regate.

 

Risultati DINGHY12' - CLASSICO

Risultati DINGHY12' - MODERNO

 
Coppa Franco Pizzarello - Coppa Italia - Trofeo Dinghy 12' Classico

COPPA FRANCO PIZZARELLO
COPPA ITALIA
TROFEO DINGHY 12’CLASSICO

Lago di Bracciano 17 – 18 – 19 luglio 2015

La Coppa Franco Pizzarello, istituita dal Circolo della Vela di Roma e dal Circolo Velico Tiberino nel 2003 è riservata ai Dinghy 12’.
La regata è stata disputata ad anni alterni, nelle acque del Golfo di Anzio e nelle acque del Lago di Bracciano e al raggiungimento di 5 vittorie da parte dello stesso timoniere, la prima Coppa Franco Pizzarello messa in palio è stata assegnata definitivamente.
Ne sono state messe in palio due ulteriori, riservate rispettivamente al primo classificato dei Dinghy 12’ Moderni e al primo classificato dei Dinghy 12’ Classici, che rimangono in custodia dei vincitori - che vi faranno incidere il proprio nome e la data della vittoria - fino alla edizione successiva.

La località di svolgimento della Coppa Franco Pizzarello è, e resterà, il lago di Bracciano.

Nel 2015, a titolo sperimentale, in occasione della Coppa Franco Pizzarello si disputeranno in contemporanea, con partenze separate, la quarta prova della Coppa Italia 2015 e la quarta prova del XIV Trofeo Dinghy 12’Classico, e un timoniere che in tale occasione partecipi alla prova del XIV Trofeo Dinghy 12’Classico, potrà utilizzare il punteggio conseguito anche per il Circuito della Coppa Italia, e un timoniere che nel corso dell’anno abbia partecipato ad almeno un’altra prova del XIV Trofeo Dinghy 12’ Classico, potrà utilizzare il punteggio conseguito a Bracciano nella prova di Coppa Italia, anche ai fini del Circuito del XIV Trofeo Dinghy 12’ Classico.

PER MAGGORI INFORMAZIONI PER SCARICARE IL BANDO DI GARA E IL MODULO DI ISCRIZIONE VAI ALLA SEZIONE REGATE

 
Winter Cup

Si è conclusa con grande successo nella giornata odierna la Winter Cup, primo campionato invernale derive organizzato sul lago di Bracciano dal Sailing Team e dal Circolo Velico Tiberino.

 
Winter CUP -II Prova

Winter CUP - II° Prova

 

"Si è svolta oggi la seconda giornata di regate della Winter Cup, caratterizzata da una perturbazione incombente fin dal mattino sul lago di Bracciano.

 
Simone Re e Marco Ungaro: Primi

Simone Re e Marco Ungaro

Primi a pari punti nella Regata Nazionale FD di Porto San Giorgio, tengono alti i colori del Sailing Team in terra marchigiana.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>
Pagina 4 di 5